Domande frequenti

Domande frequenti

Come controlla gli iscritti Family-Sitter?
Siamo una piattaforma online e controlliamo regolarmente che non ci siano commenti indesiderati.
Suggeriamo di scegliere le persone con cura, ad esempio richiedendo le referenze e consigliamo di operare un’accurata selezione dell’offerta presente sul sito. Solo tu puoi scegliere di fidarti di qualcuno per affidargli i tuoi bambini o la tua casa. Tuttavia, sul sito hai a disposizione molti strumenti per aiutarti: raccomandazioni, verifiche dell'identità dei candidati, della loro mail, telefono e persino dei loro social network. Sono tutti elementi che ti permettono di trovare ciò che stai cercando in tutta sicurezza!

Quali impegni comporta la registrazione?
La registrazione è completamente gratuita e senza impegni.

I miei dati personali sono protetti?
La privacy è molto importante per noi. Pertanto il nostro sito web è protetto. Per proteggere i dati degli utenti sul nostro server, in modo che non vi possano accedere male intenzionati, il sito web è protetto da un certificato SSL. Questo certificato assicura crittograficamente le informazioni che ci sono inviate ed è anche conosciuto come blocco di sicurezza nel browser o nel "https" di un sito web.

Chi può vedere i miei dati anagrafici e l'indirizzo?
Solo il tuo nome e la foto sono visibili agli altri utenti, soltanto i membri iscritti sul sito possono accedere agli annunci e accedere al tuo numero di telefono e/o al tuo indirizzo email. L'indirizzo è necessario per poter mostrare ad altri utenti la tua posizione geografica. Così gli iscritti nella tua zona possono entrare in contatto con te. Non riveleremo mai il nome della tua via né il numero civico. Inoltre non forniremo il tuo indirizzo a terzi.

Cos’è il profilo “verificato”?
I profili “verificati” li puoi riconoscere dal flag accanto al campo verificato, questo significa che abbiamo ricevuto e controllato la coerenza tra il documento di identità dell'utente i dati inseriti per la creazione dell'account.

Perché devo pagare?
La registrazione è gratuita. Non riceviamo nessuna commissione sugli stipendi o contratti di lavoro che si concluderanno tra gli iscritti al sito. Per l’accesso ai numeri di telefono e/o indirizzi email presenti negli annunci è necessario acquistare un Family-Badge. Ti offriamo inoltre la possibilità, per mettere in risalto il tuo annuncio, di utilizzare i Family-Ads. Si tratta di contributi al mantenimento del sito che ci permettono di tenerlo aggiornato, sicuro ed efficiente. Lavoriamo quotidianamente per fare in modo che il sito sia ricco di annunci ed opportunità per i nostri iscritti e questo contributo ci aiuta a farlo vivere! I Family-Badge e i Family-Ads non vengono mai rinnovati automaticamente.

Quanto costa?
La registrazione è gratuita e senza impegno. Se hai trovato un annuncio che fa al caso tuo e desideri inviare un messaggio, è necessario acquistare un Family-Badge. Se non vuoi acquistare il Family-Badge attendi di essere contattato.

Non ho ricevuto la mail di conferma registrazione, cosa devo fare?
Dopo la registrazione ti sarà inviata una e-mail di conferma. Se non la ricevi entro 2 ore, potresti avere scritto l'indirizzo e-mail in modo errato, oppure l'e-mail è arrivata nella casella della posta indesiderata. Controlla il tuo filtro di posta indesiderata o ripeti la registrazione.

La mia password non funziona, cosa devo fare?
Clicca sul pulsante "Ho dimenticato la password?" posto sotto a: “Entra nel tuo profilo” (nella home page).

Come modificare la password.
Esegui il login e clicca su "impostazioni". Nelle "Impostazioni profilo" hai la possibilità di cambiare la password.

Come disattivare il mio account.
Nel tuo profilo personale puoi trovare un pulsante in cui è possibile disattivare il tuo account. Questo pulsante è nelle impostazioni del tuo profilo. I tuoi dati non saranno più visibili agli altri utenti dal momento in cui disattiverai l’account.

Se non hai trovato le risposte che cerchi in questa pagina puoi inviarci una email a info@family-sitter.con e ti risponderemo al più presto.


© Family-Sitter 2017 - Kirim Srl - P. IVA e C.F. 10791731002